La “SOLO TANGO ORQUESTA” al Must per una serata di tango live!

La SOLO TANGO ORQUESTA è una delle orchestre di Tango più famose e richieste al mondo ed è composta da 4 elementi: Alexander Ryazanov (Violino), Artem Timin (Piano), Ilya Alpeev (Contrabbasso), Simone Marini (Bandoneon)
La Solo Tango Orquesta è stata fondata nel 2010 ed ha raggiunto un gran successo in poco tempo, grazie all’abilità e alle capacità comunicative dei componenti.

La Solo Tango Orquesta ha vinto numerosi concorsi come il XXXV Festival Internazionale della fisarmonica a Castelfidardo, nella categoria “Piazzolla’ s Music”, la 48° edizione della Klingenthal International Competition (Germania), come vincitori del concorso internazionale « Libertango » (Russia).

La Solo Tango Orquesta propone brani carichi di energia, con un repertorio proveniente dal genere del tango, che spazia tra brani con diversa complessità e differenti movimenti.

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Ingresso 20 Euro con Open Bar Incluso
Gli ingressi in prevendita saranno disponibili presso le seguenti Milonghe:

El Arrabal (il sabato) – Via Luigi Bombicci 60, Roma (Pietralata)
MUST (la domenica) -Via Capistrano 36, Roma (Anagnina)

PROGRAMMA DELLA SERATA:
→ ore 20.00 Milonga con Tj a sorpresa
→ ore 22.00 Concerto de la Orchestra “SOLO TANGO” !!!
→ ore 23.30 fino a notte fonda Gran Milonga con Tj a sorpresa

Per informazioni serata e prevendita:
331 2156776 – 392/8155804 – 320 6496516 – 335 5874477 – 392 8481847

oppure inviando una email:
jmlupin@gmail.com – lavinia.livi@gmail.com – mdotango@gmail.com – konovolya2@hotmail.com -andrea.rovai1969@gmail.com /

About Redazione

Check Also

Venere in musica: Sergio Rubini, Pino Quartullo e Paola Minaccioni

#VenereinMusica #SergioRubini #PaolaMinaccioni #EZrome Il Parco archeologico del Colosseo continua con "Venere in Musica", presentando "Caro Mecenate" con Sergio Rubini e Pino Quartullo il 25 giugno e "Paola racconta Anna" con Paola Minaccioni il 26 giugno. Gli spettacoli, che si terranno al Tempio di Venere e Roma, offrono un'esperienza culturale unica e gratuita, con prenotazione obbligatoria.

L’estetica della deformazione alla Galleria d’Arte Moderna

#espressionismo #arteitaliana #mostra #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma ospiterà la mostra "L'estetica della deformazione. Protagonisti dell'espressionismo italiano" dal 6 luglio 2024 al 2 febbraio 2025. L'esposizione esplora l'espressionismo italiano degli anni Venti-Quaranta, con opere di artisti come Guttuso e Levi. L'evento è promosso da Roma Capitale e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Lascia un commento