YOGA GRATUITO A VILLA PAMPHILI per tutta l’estate 2016

ViVi Bistrot aprirà l’estate con il suo appuntamento stagionale con lo Yoga Gratuito a Villa Pamphili con il patrocinio del Comune di Roma.
Da Giugno a Settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19,00) davanti al ViVi Bistrot, fantastici insegnanti di yoga guideranno i partecipanti in questa pratica salutare nel bellissimo parco di Villa Pamphili.

Si è partiti lo scorso sabato 4 giugno alle 19:00 e si terminerà a settembre, la partecipazione è aperta a tutti.

Per il terzo anno consecutivo siamo fieri di organizzare un evento tutto gratuito e ancora più ricco all’insegna del vivere attivamente spazi meravigliosi all’aperto e del
rigenerarsi in una delle cornici più belle di Roma; il magico Parco di Villa Doria Pamphili.
Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo
spazio proprio a tutti, con l’ausilio di maestri
professionisti versatili ed eclettici!
Serve solo la tua presenza e il tuo tappetino, al resto
pensiamo noi,compresa la rilassante atmosfera della
musica zen new age!

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento