YOGA GRATUITO A VILLA PAMPHILI per tutta l’estate 2016

ViVi Bistrot aprirà l’estate con il suo appuntamento stagionale con lo Yoga Gratuito a Villa Pamphili con il patrocinio del Comune di Roma.
Da Giugno a Settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19,00) davanti al ViVi Bistrot, fantastici insegnanti di yoga guideranno i partecipanti in questa pratica salutare nel bellissimo parco di Villa Pamphili.

Si è partiti lo scorso sabato 4 giugno alle 19:00 e si terminerà a settembre, la partecipazione è aperta a tutti.

Per il terzo anno consecutivo siamo fieri di organizzare un evento tutto gratuito e ancora più ricco all’insegna del vivere attivamente spazi meravigliosi all’aperto e del
rigenerarsi in una delle cornici più belle di Roma; il magico Parco di Villa Doria Pamphili.
Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo
spazio proprio a tutti, con l’ausilio di maestri
professionisti versatili ed eclettici!
Serve solo la tua presenza e il tuo tappetino, al resto
pensiamo noi,compresa la rilassante atmosfera della
musica zen new age!

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento