LaceBlack + Lost Reflection musica rock il 5 giugno al Teatro ai Parchi della Colombo

Grande serata dedicata alla musica rock prevista per il 5 giugno alle ore 21 al ai Parchi della Colombo con una accoppiata inedita!
Aprirà il concerto la band Hard Rock dei Lost Reflection, con brani tratti dai loro due album , ormai cavalli di battaglia!
Seguiranno i LaceBlack con la presentazione del loro album omonimo frutto del lavoro di parecchi mesi, all'insegna della vera sperimentazione musicale! Musica che cattura! Originale e creativa…..
Gli spettatori potranno assistere a momenti di vero rock sotto il cielo stellato dei Parchi della Colombo.

Info per prenotazioni
Tel.3927097755 – mail. info@willove.it

Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea

Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About EZrome

Check Also

“La figlia di Kioto Zhang” debutta al Teatro Lo Spazio

#TeatroContemporaneo #LaFigliaDiKiotoZhang #Cultura #EZrome Debutta al Teatro Lo Spazio "La figlia di Kioto Zhang", un'opera di Massimo Odierna che intreccia umorismo nero e critica sociale, esplorando le inquietudini umane attraverso un'avventura ricca di situazioni paradossali.

IMMAGINA 2024: il Festival Internazionale del Teatro di Figura a Roma

#TeatroDiFigura #IMMAGINA2024 #CulturaRoma #EZrome Dal 9 al 12 maggio, Roma ospita IMMAGINA, il Festival Internazionale del Teatro di Figura. Un evento che celebra l'arte delle marionette e del teatro d'ombra con artisti internazionali, laboratori creativi e spettacoli unici per grandi e piccini.

Lascia un commento