Estate ai Parchi 2016

Tutto pronto per l'Estate ai parchi 2016! Serate di spettacoli e musica dal vivo.
Mercoledì 01 giugno 2016 alle ore 21 al Parchi della Colombo : apertura della manifestazione con mega “Jam session” e l'eccezionale partecipazione di Matteo Vespasiani , giornalista televisivo , noto speaker dell'AS Roma Calcio per presentazione del palinsesto !
Il Teatro ai Parchi della colombo è pronto a ripartire per la stagione estiva 2016. Ospiterà , musica, cabaret e spettacoli dal vivo dando origine a momenti di puro divertimento e relax.
Noti artisti prenderanno parte alla manifestazione con serate dedicate , dando spazio anche a veri talenti emergenti.

Il tutto sarà vissuto in uno splendido contesto, nel Teatro all'aperto, posizionato presso le aree verdi dei Parchi della Colombo, rendendo complice la magia delle stelle !
Già definito e ben organizzato il palinsesto delle serate , i Parchi della Colombo faranno da scenario alle calde serate romane dove famiglie, giovani e gruppi di amici troveranno ore di svago culturale nello splendido Teatro e potranno rifocillarsi grazie ai punti di ristoro presenti nelle aree commerciali .
Non mancate!!! Non esserci sarebbe un rimpianto………

Info per prenotazioni
tel3927097755 – mail. info@willove.it
Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea
Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About EZrome

Check Also

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento