Estate ai Parchi 2016

Tutto pronto per l’Estate ai parchi 2016! Serate di spettacoli e musica dal vivo.
Mercoledì 01 giugno 2016 alle ore 21 al Parchi della Colombo : apertura della manifestazione con mega “Jam session” e l’eccezionale partecipazione di Matteo Vespasiani , giornalista televisivo , noto speaker dell’AS Roma Calcio per presentazione del palinsesto !
Il Teatro ai Parchi della colombo è pronto a ripartire per la stagione estiva 2016. Ospiterà , musica, cabaret e spettacoli dal vivo dando origine a momenti di puro divertimento e relax.
Noti artisti prenderanno parte alla manifestazione con serate dedicate , dando spazio anche a veri talenti emergenti.

Il tutto sarà vissuto in uno splendido contesto, nel Teatro all’aperto, posizionato presso le aree verdi dei Parchi della Colombo, rendendo complice la magia delle stelle !
Già definito e ben organizzato il palinsesto delle serate , i Parchi della Colombo faranno da scenario alle calde serate romane dove famiglie, giovani e gruppi di amici troveranno ore di svago culturale nello splendido Teatro e potranno rifocillarsi grazie ai punti di ristoro presenti nelle aree commerciali .
Non mancate!!! Non esserci sarebbe un rimpianto………

Info per prenotazioni
tel3927097755 – mail. info@willove.it
Acquisto e prevendite online sul sito i-ticket.it
Biglietteria in loco presso Desk Grafidea
Location
Teatro Parchi della Colombo – Via C.Colombo 1897 ( Infernetto)

About Redazione

Check Also

“La prima indagine di Montalbano” in scena a Roma

Montalbano #TeatroRoma #Cultura #EZrome A Roma, presso l'Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, va in scena "La prima indagine di Montalbano" di Andrea Camilleri. Il reading teatrale, con Massimo Venturiello, è arricchito da musica dal vivo. L'evento è gratuito con prenotazione obbligatoria e si terrà il 15 e 17 dicembre presso il Teatro Eduardo De Filippo.

Mostra di Gabriele Basilico a Palazzo Altemps

GabrieleBasilico #MostraFotografica #PalazzoAltemps #EZrome La mostra "Gabriele Basilico. Roma" si terrà al Palazzo Altemps dal 12 dicembre 2024 al 23 febbraio 2025. Con 56 opere e oltre 250 provini originali, l'esposizione esplora il legame tra il fotografo e Roma, offrendo un dialogo con l'architettura e l'identità della città.

Lascia un commento