Il contemporary jazz di Gianni Vancini e Renato Falaschi all’Elegance Cafè

Il contemporary jazz di Gianni Vancini e Renato Falaschi dal vivo all’Elegance Cafè

Un concerto, ma, anche un incontro tra due massimi rappresentanti del contemporary jazz internazionale. Due musicisti noti nel panorama jazz anche grazie anche a singoli che sono rientrati nell’emporio dei brani più rappresentativi del settore, nonché nel podio delle classifiche internazionali. Un set che darà modo al piano di Falaschi d’interagire col sax di Vancini creando linee melodiche coinvolgenti e raffinati arrangiamenti. Improvvisazione e interplay, ma, anche tributi ad alcuni dei più importanti esponenti del genere come Groover Washington J., George Benson, David Sanborn e citazioni di alcuni dei più apprezzati cantautori italiani.
Sul palco Gianni Vancini (sax), Renato Falaschi (piano), Andy Bartolucci (batteria) e Paolo Grillo (basso).

venerdì 20 e sabato 21 maggio
ore 23
Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83 / 87 – Roma

Ingresso libero consumazione obbligatoria euro 20
Infoline 0642016745

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento