Caccia al tesoro per famiglie a Roma nelle aree archeologiche

Il 14 e 15 maggio per le famiglie con bambini agli scavi archeologici di Ostia antica e del Foro Romano. E' inserita nella manifestazione Kid Pass Days e in occasione della Festa internazionale della famiglia del 15 maggio 2016.

14 maggio 2016 – Ostia antica ore 15
Viale dei Romagnoli 717, Roma

Volete viaggiare nel tempo con i vostri bambini? Volete divertirvi in famiglia esplorando antiche strade e città abbandonate? Volete vivere la storia in prima persona mettendovi nei panni di un antico Romano?
Il 14 maggio tutto questo sarà possibile! Ripartono a Roma le avventure nel tempo insieme alla Musa Clio dell'Associazione Momenti di !

5 famiglie a ogni turno affronteranno sfide e imprevisti direttamente dalla storia di un personaggio antico.
Finalmente un'attività dove grandi e bambini potranno essere protagonisti, prendendo in mano quest'avventura e superando insieme le prove della caccia al tesoro! La Musa Clio li guiderà in questo viaggio nel tempo entusiasmante! Una Visita giocata né per bambini da soli né per adulti accompagnatori….ma semplicemente per famiglie che giocano insieme!

L'evento di inserisce nell'ambito della manifestazione Kid Pass Days 2016.

Tutte le info sul sito dell'Associazione Momenti di Cultura

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che è possibile effettuare inviando un'email a musaclio@storikamente.it o telefonando al 389 2565043

Costo Attività: 8€ a famiglia! – tessere annuali dell'associazione 6€ adulto, 4€ bambino
Previo acquisto obbligatorio dei biglietti d'ingresso:
– Ostia antica (gratuito under 18, intero 10€)
Età consigliata dei bambini: dai 7 anni in su

15 maggio 2016 – Foro Romano ore 15
Largo Salara vecchia, Roma

Si parte a Roma con una nuova avventura nel tempo insieme alla Musa Clio dell'Associazione Momenti di Cultura!

Finalmente un'attività dove grandi e bambini potranno essere protagonisti, prendendo in mano quest'avventura e superando insieme le prove della caccia al tesoro! La Musa Clio li guiderà in questo viaggio nel tempo entusiasmante! Una Visita giocata né per bambini da soli né per adulti accompagnatori… ma semplicemente per famiglie che giocano insieme!

L'evento di inserisce nell'ambito della manifestazione Kid Pass Days 2016 in occasione della Festa internazionale della Famiglia.

Tutte le info sul sito dell'Associazione Momenti di Cultura
Per partecipare è necessario prenotare mandando un'email a musaclio@storikamente.it o telefonando al 389 2565043

Previo acquisto obbligatorio dei biglietti d'ingresso:
– Foro Romano (gratuito under 18, intero 12€ valido anche per Palatino e Colosseo)
Età consigliata dei bambini: dai 7 anni in su