Al Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina PET SHOW weekend dedicato ai nostri AMICI ANIMALI.

Al Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina PET SHOW
weekend dedicato ai nostri AMICI ANIMALI

Sabato 2 e domenica 3 Aprile, un weekend dedicato ai nostri migliori amici con dimostrazioni, spettacoli e una meravigliosa rassegna canina.

Il Centro Commerciale Panorama di Roma Tiburtina invita tutti i suoi visitatori sabato 2 e domenica 3 aprile, alla rassegna “Pet show” – AMICI A 4 ZAMPE.
L’evento si configura come una vetrina per tutte quelle associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Nel corso delle due giornate Panorama ospiterà dimostrazioni di utilità e difesa, educazione di base e condotta, Obedience, Pet Therapy.
Ci saranno inoltre stand dedicati alle realtà che si occupano dei nostri amici animali, come veterinari e toelettatori del territorio.
Da ultimo, sarà possibile assistere a bellissimi spettacoli cinofili e addirittura iscrivere il
proprio cagnolino a una vera rassegna canina.

Per iscrivere il proprio amico del cuore alla sfilata canina, basterà recarsi presso il desk dell’Associazione Oipa – sezione di Roma, all’interno del Centro Commerciale, nei due weekend precedenti l’evento.
Le iscrizioni sono aperte il 19-20 e 26 marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Si ringrazia: EVENTS FOR DOG, le associazioni IOLIBERO – CANILE DI MURATELLA, OIPA –sezione di Roma,
Associazione QUINTOMONDO, Rifugio CODE FELICI, Associazione LISOLACHENONC’E’.
TOELETTAURA MODERNA, TOELETTA PRENESTINA GROOMING CENTER
CENTRO VETERINARIO TIBURTINO.
I Centri e le associazioni cinofile
DOG REVOLUTION