Aspettando la Pasqua…A Romaest il 26/03 degustazione del maxi-uovo

Aspettando la Pasqua…A Romaest il 26 marzo degustazione del maxi-uovo.
A Pasquetta immergetevi nella dolcezza con le fontane di cioccolato e la sfilata di golosa

A Romaest tante le iniziative golose aspettando la Pasqua. Il 26 marzo presso il Centro Commerciale di Via Collatina, 858, dalle ore 17:00, primo piano, ingresso nord, sarà possibile degustare, dopo la rottura il maxi-uovo di cioccolato.

A Pasquetta dalle 15:30 alle 19:30, primo piano, ingresso nord, degustazione di cioccolato spillato da splendide fontane, mentre alle ore 18:00, secondo piano, ingresso nord, sarà possibile assistere ad Istant Chocolat, una sfilata di moda ispirata al mondo del cioccolato.

Alfredo Nocera, fotografo e costumista, inventore dell'Istant Fashion, presenterà uno show originale con una passerella d'eccezione che coniuga sapientemente spettacolo, eleganza e golosità. Con un normale pezzo di tessuto, senza tagliare o cucire, Nocera riesce a creare sulle sue modelle fantastici abiti, fondendo moda e spettacolo. Per questa occasione particolare, gli abiti saranno ispirati e realizzati con il cioccolato e con i materiali che normalmente lo confezionano e lo rendono riconoscibile.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Festival di cultura indiana Summer Mela: tra musica e danza

#culturaindiana #SummerMela #musicaedanza #EZrome La dodicesima edizione del festival di cultura indiana Summer Mela si terrà dal 21 al 30 giugno tra Roma e Zagarolo, offrendo una serie di concerti, workshop e spettacoli dedicati alle tradizioni artistiche indiane. Con eventi gratuiti e un workshop a pagamento, il festival promette un'immersione totale nella cultura indiana.

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento