Vintage Market Vigilia di Primavera con lo speciale spazio bimbi e DJ Set, domenica 20 marzo

Vintage Market
Vigilia di Primavera con lo speciale spazio bimbi e DJ Set: domenica 20 marzo

“Flower Power” tra Artigianato creativo, Design, Riciclo, e Vinili per inaugurare la bella stagione
20 marzo 2016, dalle 11.00 alle 21.00
Quirinetta Caffè Concerto, Via Marco Minghetti 5 (Roma)
Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

Al Quirinetta di Roma la primavera arriva con un'edizione speciale del Vintage Market, appuntamento tra i più seguiti della capitale, che per l'occasione, il 20 marzo si vestirà di fiori, proponendo come sempre le realtà del migliore artigianato made in Italy, tra riciclo e pezzi da collezione, insieme a sorprese e guest, e a uno spazio bimbi all'insegna della bella stagione.
In occasione della vigilia di primavera, la famiglia del Vintage Market darà così un benvenuto originale alla stagione dei fiori, facendo incontrare la creatività degli artigiani alla musica, con 9 ore di Dj Set nello splendido ex anni Venti, nel cuore di Roma, a due passi dalla fontana di Trevi.
Tutto per una festa tra musica e creatività, con uno spazio speciale dedicato ai bimbi dalle 12.00 alle 16.00 con trucchi, giochi e…natura, per una giornata “Flower Power” destinata a grandi e piccini.
Due sale espositive con oltre 40 makers da tutta Italia, stilisti emergenti con un'attenta selezione di abbigliamento e accessori vintage, design e riciclo, ma anche dischi e poster musicali, illustrazioni, libri e complementi di arredo: questo è il Vintage Market al Quirinetta, un “mercatino” che diventa un incontro culturale premiato dal pubblico, con migliaia di presenze ogni domenica.
Il Vintage Market & CO., infatti, è nato come grande famiglia “on the road” nel 2008 per offrire a Roma un nuovo format di mercato, pensato per essere un vero e proprio evento, dove lo spettatore diventa il protagonista.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento