All’Ambra Jovinelli lo straordinario successo di “Servo per due” e poi “Una giornata particolare”

Dal 1 al 13 marzo, al Ambra Jovinelli, Pierfrancesco Favino “SERVO PER DUE One man, two guvnors” di Richard Bean, tratto da “Il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni

regia Pierfrancesco Favino e Paolo Sassanelli

Torna dopo due stagioni uno dei più grandi successi degli ultimi anni, SERVO PER DUE (One man, two guvnors), di Richard Bean liberamente tratto da “Il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni.
Pierfrancesco Favino in una commedia comica, con attori che si muovono come acrobati cadendo dalle scale, sbattendo le porte, facendo battute a doppio senso e interagendo con il pubblico; la musica è parte integrante dello spettacolo e viene eseguita dal vivo dall'orchestra Musica da Ripostiglio.

E dal 31 marzo al 10 aprile – replica straordinaria 9 aprile ore 16:30 – Giulio Scarpati e Valeria Solarino in
“UNA GIORNATA PARTICOLARE”
Abbiamo deciso di mettere in scena Una giornata particolare, superando timori e scrupoli verso il capolavoro cinematografico originale, perché a ben guardarla la sceneggiatura di Scola e Maccari nasconde una commedia perfetta.

Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 – Roma
Infoline: +39.06.83082620 – +39.06.83082884

About Redazione

Check Also

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Estate Romana 2024: quattro mesi di eventi in tutta la città

EstateRomana #Cinema #Roma2024 #EZrome Dal 15 giugno al 15 ottobre, torna l’Estate Romana 2024 con un ricco programma di eventi diffusi in tutta la città. Dalle proiezioni cinematografiche agli spettacoli e laboratori, Roma offre quattro mesi di cultura e divertimento per tutti. Eventi principalmente gratuiti e accessibili in ogni Municipio della capitale.

Lascia un commento