Sabato 5 marzo 2016 “Rapsodia in Gershwin frammenti di blu” all’Arciliuto

sabato, 5 marzo 2016, dalle ore 20,30 Wolf Production, presenta “Rapsodia in Gershwin frammenti di blu”
di Cinzia Villari e Gisa Ottaviani

con
Cristina Aubry e Gisa Ottaviani
e RIccardo Biseo, al pianoforte

dalle ore 20,30,
AperiCena e Spettacolo, ingresso €.25,00
E’ richiesta la prenotazione.

alle ore 21,30,
Solo Spettacolo nella sala , ingresso €15,00

Rapsodia in Gershwin, è un atto unico, concepito
come fusione tra parole e jazz, che vuole essere un tributo al grande George Gershwin. Un testo fatto di sensazioni, improvvisi ricordi, frammenti di vita dell’autore, il suo entusiasmo, i suoi sogni ma anche le sue contraddizioni, attraverso le varie tappe della sua carriera.Sono parole in musica che si alternano a melodie celeberrime dell’autore, in un susseguirsi ed intrecciarsi di stimoli ed emozioni: è Key che parla di lui (Cristina Aubry) ed è Kay che canta la sua musica ( Gisa Ottaviani)…Kay, la sua canzone, l’altra parte di sè che non voleva ammettere di avere ma che lo conquistava, suo malgrado, e che lo distoglieva dalla sua continua ricerca di musica “colta”. Kay, la sua canzone, che porterà la sua musica nel cuore di tutti.Tutto lo spettacolo è concepito e proposto in una dimensione intima ed introspettiva. Come unico strumento protagonista, il pianoforte (Riccardo Biseo).

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione:
tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mobile 333 8568464
mail: info@arciliuto.it

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About Redazione

Check Also

“La scortecata” in scena al Teatro Vascello di Roma

Teatro #Fiaba #EmmaDante #EZrome Dal 19 novembre al 1° dicembre, il Teatro Vascello di Roma ospita "La scortecata", tratto da "Lo cunto de li cunti" di Basile, con regia di Emma Dante. Un'opera che esplora il tema della bellezza attraverso una narrazione ironica e profonda, affidando i ruoli femminili a due uomini.

“MUM” di Morgan Lloyd Malcolm al Teatro Belli

Teatro #Maternità #DepressionePostPartum #EZrome La rassegna TREND presenta "MUM", un'opera di Morgan Lloyd Malcolm, al Teatro Belli dal 12 al 14 novembre. Lo spettacolo esplora la complessità della maternità e la depressione post partum, offrendo una rappresentazione cruda e realistica. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro

Lascia un commento