Tornano live i Sorry Wilson! La band capitolina a L’Archivio 14 con i nuovi brani

Venerdì 4 marzo l’evento che segna il ritorno sul palco della rock band capitolina, che presenterà alcuni dei brani del prossimo album.
Una serata a tutto rock a L’Archivio 14, in Via Lariana 14, a Roma! Sul palco saliranno i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che suoneranno in versione acustica, con la partecipazione di Filippo Trentalance (#Caraserena).

L’evento sarà anche l’occasione per la band per presentare alcuni dei brani del loro ultimo album, in uscita nei prossimi mesi, tra i quali La Dolce Rita, primo singolo estratto, già disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, e che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22, e sarà seguito da DJ set.

I Sorry Wilson, il cui nome è ispirato alla scena cult del film Castaway, in cui Tom Hanks/Chuck Noland perde Wilson il pallone nella tempesta, nasce da un’idea di Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), romani DOC cresciuti a pane e musica. Dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, Daniele e Andrea decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto dei Sorry Wilson, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista). Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, per un sound unico, che porta la loro firma.

Apericena – Drink – Live – DJ set (€ 15 All included)
Doors Open 20:30 – Live set: 22.00

L’Archivio 14 è in Via Lariana, 14 (zona Piazza Verbano – Villa Ada)
e-mail: info@larchivio14.it
TELEFONO: +39 06.89561754

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento