Tornano live i Sorry Wilson! La band capitolina a L’Archivio 14 con i nuovi brani

Venerdì 4 marzo l’evento che segna il ritorno sul palco della rock band capitolina, che presenterà alcuni dei brani del prossimo album.
Una serata a tutto rock a L’Archivio 14, in Via Lariana 14, a Roma! Sul palco saliranno i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che suoneranno in versione acustica, con la partecipazione di Filippo Trentalance (#Caraserena).

L’evento sarà anche l’occasione per la band per presentare alcuni dei brani del loro ultimo album, in uscita nei prossimi mesi, tra i quali La Dolce Rita, primo singolo estratto, già disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, e che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22, e sarà seguito da DJ set.

I Sorry Wilson, il cui nome è ispirato alla scena cult del film Castaway, in cui Tom Hanks/Chuck Noland perde Wilson il pallone nella tempesta, nasce da un’idea di Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), romani DOC cresciuti a pane e musica. Dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, Daniele e Andrea decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto dei Sorry Wilson, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista). Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, per un sound unico, che porta la loro firma.

Apericena – Drink – Live – DJ set (€ 15 All included)
Doors Open 20:30 – Live set: 22.00

L’Archivio 14 è in Via Lariana, 14 (zona Piazza Verbano – Villa Ada)
e-mail: info@larchivio14.it
TELEFONO: +39 06.89561754

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento