Romaest ospiterà “Siamo la Roma”

Romaest dal 22 febbraio al 21 marzo ospiterà “Siamo la Roma”

Per la prima volta in mostra tutte le figurine Panini dedicate al Capitano Francesco Totti
Il Pullman della As Roma arriverà nel Centro Commerciale per essere visitato dai tifosi

Un mese ricco di appuntamenti da non perdere a Romaest per i tifosi della As Roma. Dal 22 febbraio al 21 marzo il Centro Commerciale di Via Collatina, 858, ospiterà ‘Siamo la Roma'.
Tra gli principali, al secondo piano, ingresso sud, dal 24 febbraio al 21 marzo, la mostra di figurine Panini dedicata al capitano della Roma, Francesco Totti. Per la prima volta la Panini ha messo a disposizione tutte le figurine originali che ripercorrono la carriera del Capitano. Sarà possibile, inoltre, ricevere gadget e scambiare figurine.

Nel corso della manifestazione, previsto anche l'arrivo a Romaest del pullman della As Roma, che i tifosi più appassionati potranno visitare.
Dal 22 febbraio al 21 marzo (secondo piano, ingresso nord) sarà aperta al pubblico anche la mostra ‘Vecchi Glorie', una galleria dei giocatori che hanno reso grande la As Roma.
Per i più sportivi sarà possibile giocare al calcio biliardo con Snookball (Lun – Ven 16:00 – 20:00 Sab – Dom 10:30 – 13:30; 15:30 – 19:30, primo piano, ingresso nord). Prevista anche un Area tecnica per gare di tiri di precisione, potenza e foot bowling e il Subbuteo con tornei e gare di abilità (secondo piano, ingresso nord).
Per i tifosi anche un divertente Face in Hole, mettici la faccia, per farsi fotografare vicino ad un campione della As Roma.

Infine nei giorni 27/ 28 febbraio, 5/6/12/13/19/20 marzo la mascotte Romolo della As Roma sarà disponibile per una foto ricordo.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Sergio Rubini e Pino Quartullo in scena con “Caro Mecenate”

#teatro #CaroMecenate #Roma #EZrome Il 25 giugno 2024, il Tempio di Venere nel Parco Archeologico del Colosseo di Roma ospiterà "Caro Mecenate", con Sergio Rubini e Pino Quartullo. Lo spettacolo, che racconta l'amicizia tra Orazio e Mecenate, sarà accompagnato dalle musiche dal vivo di Oscar Bonelli. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Lascia un commento