ANTEPRIMA “GOD’s NOT DEAD” il 24 Febbraio al Cinema ADRIANO di Roma

ANTEPRIMA GOD’s NOT DEAD il 24 Febbraio Ore 20.45 al Cinema ADRIANO – ROMA

Con grande piacere annunciamo l’anteprima del film GOD’s NOT DEAD che si terrà MERCOLEDI 24 Febbraio ore 20.30 presso il cinema ADRIANO a ROMA.

Il Film GOD ‘s NOT DEAD (Dio non è morto), basato su una storia vera, narra la sfida intellettuale tra un prestigioso professore di filosofia, Kevin Sorbo, e una giovane matricola universitaria, Shane Harper. La matricola non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l’esistenza di DIO al professore e all’intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, God’s NOT Dead è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza.

In occasione dell’anteprima di Roma il 24 Febbraio al cinema Adriano il film sarà introdotto da RICE BROOCKS, l’autore del bestseller GOD’s NOT Dead da cui è stato tratto il film.

Gli ingressi per l’anteprima sono acquistabili fin da ora presso la biglietteria del cinema ADRIANO.

La programmazione del film continuerà dal 25 Febbraio al 2 Marzo al cinema ADRIANO e al cinema UCI PARCO LEONARDO – FIUMICINO

Per informazioni potete visitare il sito di ucicinemas.it

Con tutti gli UCI CInemas nazionali (quindi anche UCI CINEMAS PARCO LEONARDO) e solo per il film GOD’s NOT DEAD, per i gruppi superiori alle 10 persone che acquistano i biglietti direttamente in biglietteria si applicherà il biglietto ridotto invece del biglietto intero.

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento