Festeggia a Romaest il Carnevale 2016!

Festeggia a Romaest il Carnevale 2016!
Nel weekend sfilate in maschera, raduno contest Cosplay, animazione per bambini, street artists e ancora: trampolieri, acrobati, giocolieri e baby dance
Tutti gli sono gratuiti

E' fitta l'agenda degli appuntamenti a Romaest per festeggiare il Carnevale 2016. Presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Street Artists, eventi itineranti di acrobati, trampolieri e giocolieri si alterneranno per intrattenere e divertire il pubblico.

Sabato 6 febbraio dalle ore 16.00: Raduno contest Cosplay World 3° edizione. Sfilate, performance dei personaggi e premi per tutte le categorie. Iscrizioni aperte dalle ore 14.00.

La festa continua anche Domenica 7 febbraio dalle ore 15.30 con altri eventi itineranti degli Street Artists. Sempre Domenica 7, dalle ore 17.00, ti aspetta la posta di YoYo e con Carolina Benvenga! Scrivi la tua letterina a Carolina e portala il giorno dello spettacolo.
Per concludere Martedì Grasso, 9 febbraio, dalle ore 15.30 scatenati con la Romeo Baby dance!

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Sergio Rubini e Pino Quartullo in scena con “Caro Mecenate”

#teatro #CaroMecenate #Roma #EZrome Il 25 giugno 2024, il Tempio di Venere nel Parco Archeologico del Colosseo di Roma ospiterà "Caro Mecenate", con Sergio Rubini e Pino Quartullo. Lo spettacolo, che racconta l'amicizia tra Orazio e Mecenate, sarà accompagnato dalle musiche dal vivo di Oscar Bonelli. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Lascia un commento