Massimiliano Maiucchi al Cosmonauta di Viterbo lunedì 25 gennaio 2016

Lunedì 25 gennaio alle ore 17,15 presso il Cosmonauta, via dei Giardini 11 Viterbo, Gruppo Cicala ed Ecococcole presentano per la gioia dei suoi fan piccoli e grandi, Massimiliano Maiucchi. Un allegro tardo pomeriggio da passare insieme con canti, balli e mimi tra le rime e le note dei suoi !
Ingresso libero e per chi vuole possibilità di acquistare i libri dell'artista.
Possibilità di rimanere a cena al Cosmonauta, per info: 0761220206 – 3391347023

Massimiliano Maiucchi, in arte Jully:
animatore, clown, giocoliere, ludotecario, attore e cantastorie.
Da oltre 20 anni propone i suoi spettacoli nelle scuole, nei festival, nelle biblioteche e nelle piazze: giocando e raccontando, con le sue filastrocche il mondo delle emozioni, delle fantasie e del sapere, per parlare con i bambini tra le righe e le rime.
Nei suoi spettacoli la drammatizzazione delle filastrocche è accompagnata da libroni pop – up, guanti animati, oggetti e pupazzi e intervallata da giocolerie, magie comiche, favole e canzoni da mimare formando un repertorio applicabile in qualsiasi situazione: piazza, scuola o che sia.

Alcuni suoi libri : Tana Libera Tutti, Casa Cos'è, Filastrocche da vestire, Filastrocche da lavare, Facciamo un gioco, Filastrocche a bocca piena, Tralestelle e trallallà, Filastrocca a colori, Il bruco sognatore, La Musicastrocca.

About Redazione

Check Also

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Estate Romana 2024: quattro mesi di eventi in tutta la città

EstateRomana #Cinema #Roma2024 #EZrome Dal 15 giugno al 15 ottobre, torna l’Estate Romana 2024 con un ricco programma di eventi diffusi in tutta la città. Dalle proiezioni cinematografiche agli spettacoli e laboratori, Roma offre quattro mesi di cultura e divertimento per tutti. Eventi principalmente gratuiti e accessibili in ogni Municipio della capitale.

Lascia un commento