Artigianalmente 2016

 Urbana146 presenta Artigianalmente 2016

Per un anno tutto all’insegna dell’Hand Made Sabato 16 Gennaio 2016 dalle ore 17.00 alle 19.30   Un nuovo anno è appena iniziato, un anno che, speriamo sia felice e sereno, pieno di positività e tanta tanta creatività e naturalmente pieno di “Hand Made”!!! Lo Staff di Urbana 146, vi aspetta Sabato 16 Gennaio, per festeggiare insieme l’arrivo del 2016, presentarvi i nuovi Artigiani e le loro stupende creazioni, mostrarvi le novità degli Artigiani storici, che ogni volta riescono a stupire con la loro creatività, e per farvi scoprire il nuovo look della nostra boutique Stampe, quadri, complementi d’arredo, abbigliamento da adulto e bambino,  accessori, bijoux, agendine, quaderni e borse, sono solo una piccola parte delle creazioni nate dall’ ingegno dei nostri Artigiani e che potrete scoprire presso la nostra boutique   Il tutto arricchito, come da tradizione, da un buffet rigorosamente hand made ad opera di tutti gli Artigiani presenti.    

Per info:   urbana146@gmail.com  –  mob. + 39 320 4514534

About admin

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento