IL Centro Mobile Informativo della Marina Militare alla Galleria Commerciale “PORTA DI ROMA”

Il Centro Mobile Informativo della Marina Militare sarà alla Galleria Commerciale “PORTA DI ROMA”
il 9 e il 10 gennaio e 16 e il 17 gennaio

Con l’imminente uscita del Bando di Concorso per l’ammissione alla prima classe dei corsi normali dell’Accademia Navale di Livorno, la Marina Militare sarà presente presso la Galleria commerciale Porta di Roma con il Centro Mobile Informativo, all’esterno della galleria, e un punto info all’interno.

Le date: 9-10 gennaio e 16-17 gennaio
Tutti i giovani di età compresa dai 17 ai 22 anni, in possesso della cittadinanza italiana, di un diploma di Scuola Media Superiore, oppure in procinto di conseguirlo alla fine del corrente anno scolastico, intenzionati a presentare domanda di partecipazione, potranno soddisfare tutte le proprie curiosità rivolgendosi al nostro qualificato personale.

(Per approfondimenti sul Centro Mobile Informativo della Marina Militare, visita il sito marina.difesa.it)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento