Piazze di Roma. I salotti della città

I vicoli e le stradine del centro storico conducono in piazze che hanno fatto la storia di Roma. Piazze che, nel corso dei secoli, sono diventate veri e propri salotti cittadini, frequentati dal popolino e dai nobili, da alti prelati e dagli intellettuali. Piazza Navona, piazza della Rotonda e Campo de' Fiori saranno l'itinerario di questa passeggiata grazie alla quale sarà possibile andare alla scoperta del cuore pulsante cittadino e di tutti i suoi segreti, oggi come ieri.

Quando
Sabato 26 Dicembre 2015 alle ore 11:00

Dove
In piazza della Rotonda, davanti alla fontana (lato Pantheon)

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Fidia” alla Villa Caffarelli: un viaggio nell’arte greca classica

#MostraFidia #ArteGreca #SculturaClassica #EZrome Estesa fino al 9 giugno, la mostra "Fidia" ai Musei Capitolini di Roma offre una rara visione delle opere del maestro del Partenone. Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte greca classica e i suoi capolavori, tra originali e preziose repliche.

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

Lascia un commento