Piazze di Roma. I salotti della città

I vicoli e le stradine del centro storico conducono in piazze che hanno fatto la storia di Roma. Piazze che, nel corso dei secoli, sono diventate veri e propri salotti cittadini, frequentati dal popolino e dai nobili, da alti prelati e dagli intellettuali. Piazza Navona, piazza della Rotonda e Campo de' Fiori saranno l'itinerario di questa passeggiata grazie alla quale sarà possibile andare alla scoperta del cuore pulsante cittadino e di tutti i suoi segreti, oggi come ieri.

Quando
Sabato 26 Dicembre 2015 alle ore 11:00

Dove
In piazza della Rotonda, davanti alla fontana (lato Pantheon)

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento