2ª edizione del Presepe Vivente – “Il mistero della Natività” a Montefiascone (VT)

L'Associazione culturale “Amici del Colle” e la rappresentazione della Natività – 2ª edizione del Presepe Vivente – “Il mistero della Natività”.

Nei giorni 26 dicembre 2015, 1 e 6 gennaio 2016 nello spazio antistante la Chiesa del Corpus Domini (Montefiascone (VT), località Coste, strada statale Cassia, km 100) prenderà vita la 2ª edizione del “Mistero della natività” animato da più di 180 personaggi.
La storia della natività verrà narrata dai componenti di due compagnie teatrali della frazione, attraverso scene di vita quotidiana della e della tradizione del nostro territorio.
Ad arricchire il presepe ci saranno falegnami, ciabattini, pastori e tanti altri mestieri e tanti tanti animali…
Il visitatore potrà degustare prodotti tipici.
Ingresso libero.
In caso di maltempo le rappresentazioni del 26 dicembre 2015 e del 1 gennaio 2016 saranno rinviate rispettivamente al 27 dicembre 2015 e al 3 gennaio 2016.

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

“ROund trip in tiME”: un viaggio nella street art

#streetart #Laika #ShepardFairey #KeithHaring #EZrome "Round trip in time" a Roma celebra la street art in un viaggio inverso dal 2023 al 1984. Laika esplora ingiustizie negli USA, Shepard Fairey unisce arte e politica, e Keith Haring lascia un segno indelebile con il suo stile unico.

Lascia un commento