Y.E.A.R. AL LANIFICIO VA IN SCENA L’ELETTRONICA ITALIANA

Il 10 dicembre 2015 gli artisti della fortunata compilation in un evento imperdibile a Roma “Y.E.A.R.”, acronimo di “You’re Experiencing A Revolution”, è la compilation che dà spazio non solo ai migliori nomi della scena elettronica italiana, ma anche a tantissimi nuovi progetti prossimi all’uscita.

La raccolta, ascoltabile in preview su Rockit e con una bonus track DLSO, sarà presentata Giovedì 10 Dicembre al Lanificio, Via di Pietralata 159 – Roma, un club che da sempre ha lo sguardo rivolto al futuro.  Durante la serata sono previsti showcase dei talenti più cristallini che l’elettronica nostrana offre al momento: si potranno ascoltare i raffinati dj set di Lies, Sgamo e di Capibara, i live set di Diogenes, Q*ing (col suo ep in uscita il 23 Novembre), Combo Reseller (release del disco prevista per il 12 Dicembre), Deliuan, in una serata che si preannuncia imperdibile per gli amanti delle sonorità elettroniche più ricercate.   L’evento è frutto della collaborazione tra Panorama Musique Records, Scuderie MarteLive e The Roost.  

Ascolta la compilation: sul sito di rockit.it/intervista/panorama

 

About Redazione

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.