Y.E.A.R. AL LANIFICIO VA IN SCENA L’ELETTRONICA ITALIANA

Il 10 dicembre 2015 gli artisti della fortunata compilation in un evento imperdibile a Roma “Y.E.A.R.”, acronimo di “You’re Experiencing A Revolution”, è la compilation che dà spazio non solo ai migliori nomi della scena elettronica italiana, ma anche a tantissimi nuovi progetti prossimi all’uscita.

La raccolta, ascoltabile in preview su Rockit e con una bonus track DLSO, sarà presentata Giovedì 10 Dicembre al Lanificio, Via di Pietralata 159 – Roma, un club che da sempre ha lo sguardo rivolto al futuro.  Durante la serata sono previsti showcase dei talenti più cristallini che l’elettronica nostrana offre al momento: si potranno ascoltare i raffinati dj set di Lies, Sgamo e di Capibara, i live set di Diogenes, Q*ing (col suo ep in uscita il 23 Novembre), Combo Reseller (release del disco prevista per il 12 Dicembre), Deliuan, in una serata che si preannuncia imperdibile per gli amanti delle sonorità elettroniche più ricercate.   L’evento è frutto della collaborazione tra Panorama Musique Records, Scuderie MarteLive e The Roost.  

Ascolta la compilation: sul sito di rockit.it/intervista/panorama

 

About admin

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento