“Lezioni d’autunno” 11-12-13 Dicembre 2015 Teatro GP2

Spettacolo teatrale
“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
GP2- Roma

I giorni 11, 12 e 13 dicembre va in scena “Lezione d'autunno” presso il teatro “GP2” (Metro Spagna); scritto a 4 mani da Andrej Adramelek e Astrid Agius, adattato e diretto da Vincenzo Palazzo.
Nel freddo periodo natalizio la storia narra di due protagoniste: Giulia (Patrizia Morelli) frequenta le lezioni private di inglese dalla madrelingua Astrid (Shelagh Stuchbery), ne ha bisogno per comunicare con i nipotini che sono oltreoceano. Le due s'incontrano poche ore a settimana nella casa dell'insegnante ma a quanto pare l'allieva è negata nell'apprendimento della nuova lingua. Nonostante ciò, le lezioni si rivelano un momento di incontro poiché in realtà scopre nell'insegnante un'amabile confidente per lenire le sofferenze di una vita tragica e appesantita da una vecchiaia incombente.
La tragicommedia “Lezione d'autunno” saprà toccare le corde più sensibili dell'anima attraverso l'ironia, la riflessione e il dramma.

“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
Teatro GP2 – Vicolo del Grottino 3B
Roma

QUANDO:
Venerdì 11 Dicembre ore 21: 00
Sabato 12 ore 21:00
Domenica 13 ore 18:00

DOVE:
Teatro “GP2”- Vicolo del Grottino 3B, Roma
(Angolo Via del Corso, di Fronte Hotel Plaza, dietro H&M, a 400 metri dalla metro Spagna)

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento