“Lezioni d’autunno” 11-12-13 Dicembre 2015 Teatro GP2

Spettacolo teatrale
“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
GP2- Roma

I giorni 11, 12 e 13 dicembre va in scena “Lezione d'autunno” presso il teatro “GP2” (Metro Spagna); scritto a 4 mani da Andrej Adramelek e Astrid Agius, adattato e diretto da Vincenzo Palazzo.
Nel freddo periodo natalizio la storia narra di due protagoniste: Giulia (Patrizia Morelli) frequenta le lezioni private di inglese dalla madrelingua Astrid (Shelagh Stuchbery), ne ha bisogno per comunicare con i nipotini che sono oltreoceano. Le due s'incontrano poche ore a settimana nella casa dell'insegnante ma a quanto pare l'allieva è negata nell'apprendimento della nuova lingua. Nonostante ciò, le lezioni si rivelano un momento di incontro poiché in realtà scopre nell'insegnante un'amabile confidente per lenire le sofferenze di una vita tragica e appesantita da una vecchiaia incombente.
La tragicommedia “Lezione d'autunno” saprà toccare le corde più sensibili dell'anima attraverso l'ironia, la riflessione e il dramma.

“Lezioni d'autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
Teatro GP2 – Vicolo del Grottino 3B
Roma

QUANDO:
Venerdì 11 Dicembre ore 21: 00
Sabato 12 ore 21:00
Domenica 13 ore 18:00

DOVE:
Teatro “GP2”- Vicolo del Grottino 3B, Roma
(Angolo Via del Corso, di Fronte Hotel Plaza, dietro H&M, a 400 metri dalla metro Spagna)

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

“Finché morte non ci separi?… -La Menzogna dell’Amore-” in scena al Teatro Tordinona

#Teatro #ViolenzaSulleDonne #Cultura #EZrome "Finché morte non ci separi?... -La Menzogna dell'Amore-", in scena al Teatro Tordinona, affronta con coraggio le dinamiche del femminicidio e della violenza sulle donne, ispirandosi a storie reali. Uno spettacolo che invita alla riflessione e al cambiamento.

Lascia un commento