Natale a San Martino tra vin brulè e Villaggio di Babbo Natale

Natale a San Martino tra vin brulè e Villaggio di Babbo Natale
12-13; 19-20 dicembre 2015 – San Martino (Vt)

Nel suggestivo paese di San Martino, delizioso borgo nei pressi di Viterbo, preparativi in corso per le attesissime festività natalizie.
Le varie iniziative, con un ricco cartellone per grandi e bambini, sono organizzate dalla Proloco e prenderanno il via, come di consueto, l’8 dicembre con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in piazza.
Fino al 20 dicembre si susseguiranno poi, nei due week end successivi, mercatini, concerti, concorsi a tema ed intrattenimento di vario genere con una novità: quella della location, che per sopraggiunta indisponibilità del Cantinone, sarà il Sacrato dell’Abbazia Cistercense.

Qui la Proloco, in collaborazione con la Parrocchia, la scuola e le varie associazioni locali allestirà i Mercatini di Natale, con oggetti artigianali unici e realizzati completamente a mano,
il villaggio di Babbo Natale con giochi e spettacoli per tutti i bambini e stands dove saranno serviti vin brulè, cioccolata calda e biscotti.

Da martedì 8 dicembre quindi via alla Festa di Natale di San Martino con l’accensione delle luminarie e dell’abete vestito a festa con gli addobbi realizzati dai bambini delle scuole con materiale di riciclo.
Sabato 13 e domenica 14 dicembre e tutto il week end successivo, il borgo si animerà poi con i vari appuntamenti in programma.
Tra questi spicca il consueto concorso per l’addobbo più bello in cui i residenti si sono sempre cimentati con impegno e passione, riuscendo a creare delle decorazioni veramente suggestive e degne di un Natale da favola.
Durante il periodo delle festività una giuria esterna valuterà le opere in concorso che saranno poi premiate con dei cesti natalizi di diverse misure.

Per info: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 349-2339050.

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento