PEPA, PLUMES E PAILLETTES, debutto dell’album il 27 novembre 2015

PEPA, PLUMES E PAILLETTES
L'ALBUM DI DEBUTTO
PRESENTAZIONE UFFICIALE
Il 27 novembre presso
IL CANTIERE (Trastevere)
Via Gustavo Modena 92 – Roma

Il 10 dicembre sarà disponibile su tutti i digital store “Va tutto a meraviglia!” il primo disco di Pepa, Plumes e Paillettes. Il trio surrealmusicale presenterà ufficialmente il disco il 27 novembre, alle ore 22, al Cantiere in Via Gustavo Modena 92 (Trastevere) a Roma. Un disco di canzoni oniriche, dai testi pungenti e tragicomici, una visione capovolta della realtà, dell'amore e della società. Tra testi ironici, piume e lustrini, gag e momenti di nonsense si snodano i loro concerti a cavallo tra musica e spettacolo, strizzando l'occhio a fumosi cabaret e al di strada. Edizioni APbeat.

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento