PEPA, PLUMES E PAILLETTES, debutto dell’album il 27 novembre 2015

PEPA, PLUMES E PAILLETTES
L'ALBUM DI DEBUTTO
PRESENTAZIONE UFFICIALE
Il 27 novembre presso
IL CANTIERE (Trastevere)
Via Gustavo Modena 92 – Roma

Il 10 dicembre sarà disponibile su tutti i digital store “Va tutto a meraviglia!” il primo disco di Pepa, Plumes e Paillettes. Il trio surrealmusicale presenterà ufficialmente il disco il 27 novembre, alle ore 22, al Cantiere in Via Gustavo Modena 92 (Trastevere) a Roma. Un disco di canzoni oniriche, dai testi pungenti e tragicomici, una visione capovolta della realtà, dell'amore e della società. Tra testi ironici, piume e lustrini, gag e momenti di nonsense si snodano i loro concerti a cavallo tra musica e spettacolo, strizzando l'occhio a fumosi cabaret e al di strada. Edizioni APbeat.

About Redazione

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.

Lascia un commento