Tutti i suoni di Kornél Kovács tra techno e deep house per Any Given Monday

Kornél è nato in Svezia, cresciuto ascoltando le vecchie cassette dei Kraftwerk appartenute ai suoi genitori, e prendendo lezioni di batteria, piano e canto, innamorandosi all’età di 10 anni della musica jungle e cominciando a fare il dj in modo professionale a 13. Diventa il più giovane dj jungle della Scandinavia a soli 14 anni. Negli anni del liceo scopre le droghe e gli mp3, diventato poi resident al club Paradise. A quel punto ha cominciato a diffondersi la voce che un dj appena ventenne mixasse musica techno con vecchi classici house e pezzi rave. Dopo la chiusura del Paradise nel 2006, Kornel comincia ad organizzare party nella sua città, e a suonare nei maggiori festival di tutta la Svezia ed in giro per il mondo : Tokyo, Città del Nessico, New York, Londra, Barcellona, etc. Entra a far parte della Red Bull Music Academy nel 2008 e nel 2009 si ricorda il suo memorabile dj set al Sonar By Day. Nel 2010 ha coronato il suo sogno di una vita: avviare l’etichetta e trio di dj con Axel Boman e Petter Nordkvis,con il nome Studio Barnhus. Szikra è la terza uscita di Kornél per l’etichetta, successivamente le hit underground Baby step e Down Since ’92. I suoi lavori recenti comprendono remix per Tevo Howard, Jenny Wilson e Let’s play house, collaborazioni con HNNY per la labels Puss e dj set al Panorama bar, Fabric, Trouw e Space (Ibiza).

A completare la serata i dj resident Mokai, Discount, Malibù, Hill’s Familly, Barbetz e Joe Dominguez con selezioni che spaziano dall’indie-electro-rock all’hip hop e tropiacal bass. Visual a cura di Miyagi.

Lunedì 30 novembre
Ore 22

Chalet nel bosco
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5 – Roma

Euro 8 (compresa consumazione fino alle 00.30)
Infoline 3288640362

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento