Il Dekmantel Soundsystem al Lanificio per Any Given Monday

Il Dekmantel Soundsystem infiamma la dancefloor del Lanificio per Any Given Monday

Per la seconda edizione di Any Given Monday al Lanificio 159 sarà presente il collettivo olandese Dekmantel Soundsystem. Il trio composto da Thomas Martojo, Casper Tielrooij e Jan van Kampen, che per la serata si esibirà senza van Kampen, propone una selezione di musica elettronica di altissima qualità.

Non solo affermati dj e produttori, ma, anche le menti del Dekmantel Festival, appuntamento considerato come la Mecca europea degli amanti della musica elettronica.

Fondatori della label omonima che negli anni ha pubblicato artisti come Palm Trax, Rrose, Mosca e i Tale of Us, si dimostrano eclettici anche nei loro set dove mescolano stili differenti, ma, sempre pieni di ricercate sfumature per gli ascoltatori più esigenti. Set magnetici pieni di sorprese, momenti groovy e un profonda esplorazione di tutta la gamma che la musica elettronica può offrire, dalla sperimentazione di Brian Eno alla house di Joey Anderson.

Nella Gallery è previsto, poi, lo showcase di Sick Tiger e Ricardo Baez ovvero Rock’n Yolk, collettivo nato con l’obiettivo di unire il suono all’estetica. L’elettronica, l’house e la techno si fondono in un prodotto avanguardista frutto di una ricerca capillare dell’originalità del suono. La serata prosegue con le selezioni indie-electro-rock dei dj resident di AGM Mokai, Discount, Malibù.

Lunedì 23 novembre
Ore 22

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma

Euro 10 (compresa consumazione fino alle 00.30)
Infoline 328864036

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento