Marco Masini incontra a Roma i suoi fan

Marco Masini incontra a Roma i suoi fan: presenta l’amico Pino Insegno
Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 21,30 si terrà a Roma l’evento “Dove Tutto Ha Avuto Inizio…”, ideato e organizzato dal “Marco Masini Official Fan Club” presso “il Lanificio” in Via di Pietralata, 159.

C’è un artista nel nostro Paese la cuivita e le cui canzoni hanno conquistato, in oltre 25 anni di carriera, milioni di fan, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo: il suo nome è Marco Masini, classe 1964, reduce dal tutto esaurito nel suo tour di concerti dopo il successo di Sanremo 2015 con il brano “Che giorno è”, senza dimenticare la vittoria del Festival di Sanremo nel 2004 con L’uomo volante e nel 1990 nella categoria giovani con l’indimenticabile Disperato. Per festeggiare, ancora una volta, i numerosi successi della sua lunga carriera artistica, gli affezionati fan del “Marco Masini Official Fan Club” hanno ideato e organizzato la serata musicale (e non solo…) “Dove Tutto Ha Avuto Inizio…”, presentata e acc ompagnata eccezionalmente dall’amico di una vita Pino Insegno e nel quale Marco Masini si esibirà al pianoforte acustico, insieme ai suoi fedelissimi, ripercorrendo i primi grandi successi della sua lunga carriera.
Fin dalle ore 17,30 si assisterà al pre-evento denominato”Aspettando Marco Masini”, dove una eccezionale cover band suonerà e canterà le più belle canzoni dell’artista fiorentino.

Unico vincolo per partecipare all’evento è rappresentato dall’essere socio del Fan Club: potranno, dunque, essere presenti esclusivamente i soci del Marco Masini Fan Club regolarmente iscritti per l’anno 2015; i simpatizzanti che volessero aderire, dovranno aggiornare la loro iscrizione nell’area dedicata del sito internet mmofc.it

La serata sarà eccezionalmente commentata in diretta attraverso i social network “Twitter” (Fanclub_MMasini) e “Facebook” (Marco Masini Official Fan Club): chiunque volesse interagire lo potrà fare utilizzando l’hashtag #incontrommofc.

Per informazioni:
mail fanclub@mmofc.it

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento