Coppedè. Sogno o son desto?

Vieni a scoprire con noi il Coppedè, uno dei quartieri più magici e particolari al mondo! Roma infatti nasconde tra i suoi meandri un vero e proprio gioiello architettonico con palazzi, villini e case dal gusto unico, create dalla mente geniale di Gino Coppedè, il grande architetto che agni inizi del XX secolo creò tanta magnificenza. Un luogo talmente originale ed incantato da essere stato scelto molte volte come set cinematografico di film noir… Un viaggio tra architettura, arte e magia ed è proprio il caso di dirlo: Coppedè, sogno o son desto?

Quando
Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 16

Dove
Via Dora, all'ingresso del quartiere

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Lascia un commento