Coppedè. Sogno o son desto?

Vieni a scoprire con noi il Coppedè, uno dei quartieri più magici e particolari al mondo! Roma infatti nasconde tra i suoi meandri un vero e proprio gioiello architettonico con palazzi, villini e case dal gusto unico, create dalla mente geniale di Gino Coppedè, il grande architetto che agni inizi del XX secolo creò tanta magnificenza. Un luogo talmente originale ed incantato da essere stato scelto molte volte come set cinematografico di film noir… Un viaggio tra architettura, arte e magia ed è proprio il caso di dirlo: Coppedè, sogno o son desto?

Quando
Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 16

Dove
Via Dora, all'ingresso del quartiere

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento