OrientArt

Urbana146 presenta OrientArteArtigianato e Sol Levante si incontrano Sabato 14 novembre 2015 dalle 14.30 alle 16.30LEZIONE DI ORIGAMI dalle 17 alle 19 DEGUSTAZIONE THE ORIENTALI   Un pomeriggio dedicato all'unione di Artigianato e quello che lo staff di Urbana146 ha organizzato per voi nella giornata di sabato 14 novembre 2015! Grazie all'Artigiana Modau's, presente presso la boutique con i suoi gioielli unici che nascono proprio dalla sua abilità nell'Origami, sarà possibile partecipare ad una Lezione base di Origami adatta a tutti, sia principianti che esperti: nel corso dell'incontro verrà mostrato come realizzare alcuni degli origami tradizionali della cultura Giapponese e verrà data qualche indicazione storica e culturale sulla tradizione di quest'Arte. Al termine della lezione, inoltre, verrà allestita una degustazione gratuita e aperta a tutti di the orientali, importati direttamente da Muspaces, che proprio in questi giorni durante un viaggio in Estremo Oriente ha scelto per Urbana146 una selezione di sapori da proporre a tutti i partecipanti all'evento. Il tutto arricchito come da tradizione da un buffet rigorosamente hand made ad opera di tutti gli Artigiani presenti all'interno della boutique. Per la Lezione di Origami è consigliata la prenotazione.  

Per info e prenotazioni:    urbana146@gmail.com – mob. + 39 320 4514534

About admin

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento