OrientArt

Urbana146 presenta OrientArteArtigianato e Sol Levante si incontrano Sabato 14 novembre 2015 dalle 14.30 alle 16.30LEZIONE DI ORIGAMI dalle 17 alle 19 DEGUSTAZIONE THE ORIENTALI   Un pomeriggio dedicato all’unione di Artigianato e quello che lo staff di Urbana146 ha organizzato per voi nella giornata di sabato 14 novembre 2015! Grazie all’Artigiana Modau’s, presente presso la boutique con i suoi gioielli unici che nascono proprio dalla sua abilità nell’Origami, sarà possibile partecipare ad una Lezione base di Origami adatta a tutti, sia principianti che esperti: nel corso dell’incontro verrà mostrato come realizzare alcuni degli origami tradizionali della cultura Giapponese e verrà data qualche indicazione storica e culturale sulla tradizione di quest’Arte. Al termine della lezione, inoltre, verrà allestita una degustazione gratuita e aperta a tutti di the orientali, importati direttamente da Muspaces, che proprio in questi giorni durante un viaggio in Estremo Oriente ha scelto per Urbana146 una selezione di sapori da proporre a tutti i partecipanti all’evento. Il tutto arricchito come da tradizione da un buffet rigorosamente hand made ad opera di tutti gli Artigiani presenti all’interno della boutique. Per la Lezione di Origami è consigliata la prenotazione.  

Per info e prenotazioni:    urbana146@gmail.com – mob. + 39 320 4514534

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

Michele Mirabella porta in scena “E’ intelligente ma non si applica” a Villa Lazzaroni

Teatro #MicheleMirabella #Spettacolo #EZrome Michele Mirabella porta in scena "È intelligente ma non si applica" al Teatro di Villa Lazzaroni, un viaggio tra arte e cultura che attraversa diverse epoche. Lo spettacolo, in programma il 13 dicembre, mescola narrazione, avanspettacolo e intrattenimento musicale, coinvolgendo il pubblico in un'esperienza unica.