Nitro: venerdì a Roma arriva il Suicidol Tour

Dopo i numerosi instore grazie a cui ha incontrato il suo pubblico e dopo il successo del Summer Live Tour, con cui ha girato tutta Italia, Nitro sta continuando a esibirsi dal vivo per il Suicidol Tour, partito i primi di ottobre.

Il rapper della Machete Crew presenterà dal vivo anche a Roma tutti i brani del suo ultimo disco “Suicidol” (Sony Music), i cui primi tre singoli hanno superato i tre milioni di visualizzazioni complessive sui canali ufficiali e il cui ultimo estratto, Pleasantville, ha un video che mette in scena una storia alla Bonnie & Clyde che sta facendo discutere.

Venerdì 6 novembre, sempre accompagnato da Dj Ms, Nitro si esibirà al Brancaleone (Via Levanna, 13). In apertura ci saranno vari rapper emergenti per una serata completamente all’insegna dell’hip hop.

LINE UP:
Nitro
Suarez + Drugo + Guests
Arse & DJ Muf
Mastodontic Shit (Young B & Black Damo)
Niño H501

START ORE 22:00
@ Brancaleone – Via Levanna 13 – ROMA
ENTRY 10€
PREVENDITA 8€

Prevendite presso_
Brancaleone – Via Levanna (Nomentana)
Atypik Via degli Opimiani, 51 (Quadraro)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento