FOOLISH THEATRE “Cafè Chantant” al Salone Margherita

LADIES AND GENTLEMAN ARE EXPECTED TO LOOK THEIR BEST
WHEN ATTENDING A PERFORMANCE AT THE FOOLISH THEATRE
La Prima – 27th OCTOBER 2015

FOOLISH THEATRE
“Cafè Chantant”

direzione artistica
Alberto Tordi
coreografie
Bruno Centola
Regia
Alberto Tordi e Giacomo Gonnella

DOORS OPEN AT 19.30 [cocktail bar from Club Derrier]DINNER STARTS AT 21.00 [food selection from SHINTO]Dj SET
Enjoy us till 2.30 am
LIVE A GOOD LIFE

Martedì 27 ottobre dalle ore 19,30 al Salone Margherita di Roma, lo storico Art Decò, tra i più importanti in Europa, debutterà in prima nazionale “Foolish theatre” un nuovo format artistico e musicale,
Foolish Theatre sarà il luogo onirico dove verranno abolite le distanze spazio temporali, un ambiente dedicato al teatro, alla musica, alla danza, alle arti circensi, al gioco e alla buona cucina.
Performance musicali, artistiche, installazioni e ballet show, un cocktail bar di altissimo livello (Club Derrier), come la cena che ogni settimana ospiterà uno chef e un ristorante diverso.

Ispirato allo storico Café-Chantant del Salone Margherita dove la buona busica, il cibo, il buon bere e la danza di qualità sono sempre stati gli ingredienti vincenti, il Foolish Theatre stravolge il concetto di teatro in senso stretto, lo spettatore non assisterà ad uno spettacolo ma entrerà in un luogo onirico, surreale nel quale diventerà parte integrante dello spettacolo stesso, lasciando da parte la sua giornata. Il dress code consigliato è metti ciò che più ti piace , stupisci te stesso.
Il palco posto, per l'occasione al centro della sala, non sarà l'unico luogo sul quale si svolgeranno le performance, ma tutto il teatro si trasformerà in un palcoscenico: ” qualunque gesto tu possa compiere, qualunque idea tu possa immaginare in questo posto non esiste”

Questa settimana, la selezione gastronomica dalle ore 21,00 sarà a cura del ristorante Shinto in scena con un menù spettacolare! Per tutto il resto, sarà una sorpresa per noi e per voi! Dress code consigliato… ovviamente Foolish!
La direzione artistica è curata da Alberto Tordi, le coreografie da Bruno Centola e la regia da Alberto Tordi e da Giacomo Gonnella.

FOOLISH THEATRE
Martedì 27 ottobre '15 ore 19,30 cocktail bar – cena ore 21,00
SALONE MARGHERITA (via dei due Macelli 75 – piazza di Spagna) tel. 06 679 14 39

About EZrome

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento