Astronave51 al Centrale Preneste Teatro

Domenica 1 Novembre 2015 alle ore 16.30, al Centrale Preneste , una produzione lacasadargilla, in collaborazione con Teatro di Roma
“Astronave51” liberamente ispirato al romanzo Nick e il Glimmung di Philip K. Dick

Come ogni domenica il 1 Novembre alle ore 16.30 un nuovo spettacolo è in scena a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) per la rassegna Infanzie in gioco 2015/16. Si tratta di Astronave51, liberamente ispirato al romanzo Nick e il Glimmung di Philip K. Dick, una produzione lacasadargilla in collaborazione con il Teatro di Roma. Lo spettacolo è scritto e diretto da Caterina Carpio e Alice Palazzi e interpretato da Caterina Carpio, Fortunato Leccese e Alice Palazzi.
Nick vive sul pianeta Terra, ormai ricoperto di palazzoni di cemento che vanno dal sottosuolo fin su verso il cielo. Qui la popolazione è cresciuta a dismisura ma la cosa peggiore è che gli animali domestici sono diventati illegali. Tutti sono tenuti a denunciare chiunque possieda un animale e a consegnarlo ai terribili Accalappiatori. Che cosa può fare Nick, per salvare il suo coniglio, se non partire verso altri mondi?
L'astronave51, scatola-mondo, stazione radio e scuola, pianeta e casa, è lì ad attenderlo.
Dai 6 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Astronave 51
Una produzione lacasadargilla
In collaborazione con Teatro di Roma
liberamente ispirato al romanzo Nick e il Glimmung di Philip K. Dick
scritto e diretto da Caterina Carpio e Alice Palazzi
con Caterina Carpio, Fortunato Leccese e Alice Palazzi

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 1 Novembre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)
email: info@ruotaliberateatro.191.it

___________________________________________

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento