Heidi, la principessa della console sbarca al Lanificio per Any Given Monday

Heidi Van Den Amstel o più semplicemente Heidi sarà la protagonista della serata Any Given Monday di lunedì 26 ottobre al Lanificio. La dj canadese, che ora vive Londra, proporrà le sue selezioni di booty-shakin’ house, techno e disco.

Negli ultimi anni Heidi si è lanciata anima e corpo affinché la sua musica lasciasse un segno nella storia della house e della techno, basti pensare ai suoi famosi party Jackathon o ascoltare il suo programma su BBC Radio 1 per capire la sua vera passione per la musica.

Heidi è cresciuta a Windsor, in Canada, proveniente da una famiglia di amanti della musica, durante la sua infanzia la casa era sempre piena di musica dal rock classico al blues e al folk. Si è trasferita a Londra in pianta stabile nel 2000 per immergersi nel panorama musicale e clubbing, fino ad aprirsi totalmente alle gioie della musica dance underground. Nel 2002 Heidi ha lavorato presso l’etichetta Koobla, e nel 2003 ha fatto parte della squadra che ha aperto negozio di dischi più importante di Londra, Phonica. Nel 2009 ha inaugurato gli Jackathon presso vari locali notturni in tutto il mondo. Nelle sue serate ha coinvolto colleghi come Richie Hawtin, Soul Clap, Solomun, Maceo Plex, Nicolas Jaar e Derrick Carter. Nel 2011 pubblica una compilation dal nome Heidi Presents The Jackathon per Get Physical.

A completare la serata i dj resident di AGM Discount, Mokai e Malibù saranno dietro i piatti con le consuete selezioni indie-electro-rock, vj set e photo shooting show.

Lunedì 26 ottobre
Ore 22.30

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159/A – Roma
Ingresso euro 10 (compreso drink fino a 00.30)
Infoline 328864036

About Redazione

Check Also

Cartiera Soundscape: tre giorni di musica elettronica a Roma

CartieraSoundscape #MusicaElettronica #EventiRoma #EZrome Dal 25 al 27 ottobre, Roma ospita la seconda edizione di Cartiera Soundscape, un festival che celebra la musica elettronica e le arti performative. Il programma prevede concerti, DJ set, laboratori e workshop in due location suggestive: Forte Antenne e Casale Dei Cedrati. L'ingresso è gratuito.

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Lascia un commento