Visita Guidata alla mostra “Dal Musée d’Orsay. Impressionisti Tête à tête”

Una visita guidata da non perdere per poter ammirare le oltre 60 opere presenti nella prestigiosa mostra d'autunno al complesso del Vittoriano! Sarà possibile, attraverso capolavori assoluti, conoscere e scoprire tutti i segreti che portarono questa corrente artistica ad essere così unica e rivoluzionaria in ambito artistico in tutta Europa. Sarà possibile infatti gettare una luce sulla società del tempo, sugli usi e i costumi e soprattutto sulle personalità dei tanti artisti che presero parte a questo importante rinnovamento stilistico, che fu l'Impressionismo. Potremo così ammirare le opere di Edouard Manet, Pierre-Auguste Renoir, Edgar Degas, Frédéric Bazille, Camille Pissarro, Paul Cézanne, Berthe Morisot e molti altri! Una stagione d'arte assolutamente da non perdere!

Quando
Sabato 24 Ottobre ore 14:45

Dove
Via di san Pietro in Carcere, all'ingresso del Complesso del Vittoriano

Quanto
Quota di partecipazione € 19 a persona; € 9 per under 18. La quota comprende la visita guidata, il biglietto di ingresso con prenotazione e il noleggio degli auricolari. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

Lascia un commento