Chiostri e cortili di Roma – 22 ottobre 2015

Un originale itinerario pensato per scoprire ed ammirare alcuni dei chiostri e dei cortili più importanti e suggestivi di Roma. Spesso infatti camminando lungo le strade del centro non ci si sofferma abbastanza all'interno degli splendidi palazzi o delle sontuose chiese che popolano la città e che invece racchiudono molte opere di inestimabile valore, oltre ad essere essi stessi dei veri capolavori. Visiteremo così il cortile del palazzo della Cancelleria, quello di palazzo Braschi, il chiostro del Bramante e molti altri ancora.

Quando
Giovedì 22 Ottobre 2015 alle ore 10

Dove
Campo de' Fiori, davanti alla fontana

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento