SPORT AL BIOPARCO in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lazio

SPORT AL BIOPARCO. Sei giornate in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lazio

Nei fine settimana 17-18 ottobre e 7-8, 14-15 novembre 2015 il CONI regionale Lazio e il Bioparco di Roma organizzano sei giornate all’insegna dello sport in cui le famiglie potranno conoscere alcune discipline sportive all’aria aperta e cimentarsi in prove di abilità e destrezza.

Dalle ore 10.00 alle 16.00 all’interno del Parco (zona Grande Voliera) saranno presenti postazioni dove grandi e piccini, seguiti da tecnici federali, potranno confrontarsi con alcuni sport.

Inoltre, sarà creata un’area sport del Coni Lazio per la distribuzione di materiale informativo sulle attività promosse sul territorio.

Nel dettaglio:

17-18 ottobre: dimostrazioni e lezioni per sperimentare i primi rudimenti della scherma.

7-8 novembre: dimostrazioni e lezioni di arti marziali, fitness ed hockey.

14-15 novembre: dimostrazioni e lezioni di tiro al volo con simulatore presso l’auditorium del Bioparco.

Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto.

Bioparco di Roma

TARIFFE
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00

biglietto adulti: € 15.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento