OTTOBRE 2015: “Tango Cabaret” al Teatro Salone Margherita

OTTOBRE 2015: “Tango Cabaret” a cura di LOCURATANGO

Carlos Gavito, il più grande tanguero del mondo diceva questo sul Tango: “Il segreto del tango sta in quell´istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere l´impossibile una cosa possibile: ballare il silenzio”.
In un ballo della seduzione fatto di passione. Il legame tra questa danza marca i temi universali dell´incontro, la vita, il tempo, l´ amore e la sopravvivenza!

Così nasce Locuratango… realta´ romana, organizzatrice di un mese intenso di spettacoli rivolti alla passione per il Tango, dove tutto diventa magia, seduzione e incanto.
Per la prima volta l´elegante e accogliente Salone Margherita vi offre un´alternativa senza eguali. Si trasforma in una “Casa de Tango” dove, come nella tradizione di Buenos Aires, sarà possibile gustare una cena a lume di candela dal sapore argentino nei privé.
Sul palco si alterneranno vari stili di “Tango Cabaret”: da quelli più classici sulla storia e le origini del tango, sino a quelli dai ritmi più moderni, valorizzati da magnifici costumi.
Luci, Voci, Orchestra e Gambe inizieranno a vivere la vera sensualità alla base di tutti i modelli coreografici. Un mix perfetto che vi accompagnerà in un seducente viaggio verso il mondo del Tango.

A seguire tutti potranno godersi la magica esperienza di ballare in teatro insieme agli artisti nella calda atmosfera di una vera Milonga Argentina.

Gli spettacoli per tutto il mese di Ottobre di TANGO CABARET presso il Salone Margherita in Roma, sono cosi´ organizzati per ogni Lunedì e Giovedì:

BASAME MUCHO – SENTIMNTAL

Salone Margherita
via Due Macelli 75
00187 Roma

Giovedì 8 ottobre 2015

INGRESSO APERITIVO/CENA ore 19.30 – 21.00
SHOW ore 21.00 – 22.20
INFO: +39 066791439 (solo per gli spettacoli)

 

 

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

“Finché morte non ci separi?… -La Menzogna dell’Amore-” in scena al Teatro Tordinona

#Teatro #ViolenzaSulleDonne #Cultura #EZrome "Finché morte non ci separi?... -La Menzogna dell'Amore-", in scena al Teatro Tordinona, affronta con coraggio le dinamiche del femminicidio e della violenza sulle donne, ispirandosi a storie reali. Uno spettacolo che invita alla riflessione e al cambiamento.

Lascia un commento