NOI IN GIOCO! Laboratorio di creatività e gioco espressivo per bambini e genitori

in Gioco, in collaborazione con Libreria Risvolti, presenta NOI IN GIOCO!
Laboratorio di creatività e gioco espressivo per bambini e genitori

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

In questo laboratorio i genitori NON aspettano fuori perché giocano e creano insieme a noi! Questo non è un laboratorio dedicato solo ai bambini ma alla coppia genitore/bambino per favorire uno spazio di espressione giocosa, di narrazione e creatività. In ogni incontro prenderemo il tappeto volante della fantasia e.. arriveremo in uno spazio un po' magico e fantastico da esplorare insieme. Racconteremo, inventeremo fiabe, coloreremo e creeremo personaggi.. insomma ci sarà da divertirsi e da sperimentare!

Noi nel laboratorio mettiamo in gioco:

I sensi: le storie si guardano, si ascoltano, si toccano e si annusano!

Le emozioni: tante e belle! Da esplorare, cercare e sperimentare insieme attraverso le fiabe e le attività espressive. Per soffiare via paura e rabbia, per farsi coccolare dalla tenerezza, per ridere di gioia!

Voglia di fare e di creare : ideare, colorare e costruire storie, narrazioni e personaggi. Quante cose belle si possono creare insieme?

Un laboratorio divertente e creativo per dedicarsi un tempo di qualità, per giocare e star bene insieme! Uno spazio pensato appositamente per bambini e genitori, condotto con il Metodo Helga Dentale Teatro in Gioco®.

Le attività svolte nel laboratorio sono adatte a bambini dai 3 ai 6 anni. Il laboratorio si articola in 3 incontri.

Quando: 22 ottobre -29 ottobre, 5 novembre dalle 17.00 alle 18.00

Dove: Libreria Risvolti, via Sestio Calvino 73 – Roma –

Il laboratorio è a numero chiuso e verrà attivato con un numero minimo di iscritti. Condotto da Helga Dentale.

Prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi è necessario versare 15 euro. La parte restante della quota si versa il primo incontro.

Per info e prenotazioni: girasoliamoci@tiscali.it

About EZrome

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento