Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona

Roma non finirà mai di stupire e di svelare ciò che di meraviglioso nasconde nei suoi sotterranei. Proprio sotto piazza Navona, la piazza barocca più bella e spettacolare del mondo, si celano le antiche vestigia del monumentale stadio per giochi atletici, voluto dall'imperatore Domiziano. Si potrà così conoscere ed apprezzare un altro angolo della città e scoprire qualche segreto in più sugli usi e i costumi dei nostri antenati, trovando sorprendenti similitudini. Un viaggio nella storia dai nostri giorni fino a quasi duemila anni fa!

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 16:45
Via di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 7 a persona; gratis under 18; più il biglietto d'ingresso: intero € 4; gratis per bambini sotto i 12 anni (tariffa riservata alla nostra associazione). La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“La Nueva Ola 2024”: Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano a Roma

#LaNuevaOla2024 #CinemaSpagnolo #CinemaLatinoamericano #EZrome La 17ª edizione del festival "La Nueva Ola" a Roma presenta una straordinaria selezione di film spagnoli e latinoamericani, esplorando nuove correnti cinematografiche e celebrando il cinema come forma d'arte influente e trasformativa.

Villa di Massenzio: la danza contro la guerra

#Danza #VillaDiMassenzio #Cultura #EZrome L'evento "Itinerari alla ricerca della luce" presso la Villa di Massenzio offre una fusione di danza, musica e storia in uno degli scenari più suggestivi di Roma, celebrando la danza come mezzo di espressione e dialogo.

Lascia un commento