Boia, bulli e pupe nella Roma che fu

Un itinerario nel cuore di Roma per andare alla scoperta di alcuni personaggi molto particolari che hanno popolato le sue strade per molti secoli. Visiteremo i luoghi che hanno visto protagoniste alcune delle più attraenti e spregiudicate della storia, così come uomini di discutibili costumi e terribili esecutori della giustizia papalina. Un percorso avvincente che ci aiuterà a scoprire qualcosa in più sulla storia e le tradizioni cittadine.

Giovedì 24 Settembre 2015 alle ore 21
apppuntamento:
Via Giulia all'incrocio con via del Gonfalone

Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento