Herbstfest presso la Limonaia di Villa Torlonia – dal 16 al 20 settembre 2015

Nella splendida location della Limonaia di Villa Torlonia, cinque giorni per celebrare la tradizione brassicola (e culinaria) della nota regione tedesca
Storia e tradizione, paesaggi unici e suggestivi, fastosi e fiabeschi castelli, grandi città e minuscoli villaggi, buon cibo e birra a fiumi. La mente non può non ripercorrere le strade che portano alla Baviera, la più grande regione tedesca, nota per raccogliere in sé tutte queste innumerevoli bellezze. Perché, quindi, non celebrarla a dovere in queste giornate di settembre?

Ecco quindi in arrivo l'Herbstfest che dal 16 al 20 settembre animerà i suggestivi spazi della Limonaia di Villa Torlonia (via Spallanzani, 1A – Roma) con i sapori, i profumi e la tradizione brassicola e culinaria bavarese. Una vera e propria celebrazione della fine dell'estate, le cui radici affondano nella tedesca.

Il “festival d'autunno” (questo letteralmente significa Herbstfest), infatti, nasce come contraltare dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera, e per cinque giorni rivivrà con una grande protagonista: la Weissbier Erdinger, una birra di frumento dell'Alta Baviera da associare ai gustosi piatti tipici della regione che verranno preparati durante il festival.

L'Herbstfest seguirà i seguenti orari:
mer-gio-ven: 18-24
sab-dom: 12-01

Con 6 euro sarà possibile degustare una birra e portare a casa un piccolo pezzo di Baviera, un bicchiere celebrativo targato Erdinger!
La formula per bere e mangiare sarà quella dei gettoni (1 gettone = 1 euro).

dal 16 al 20 settembre
Limonaia di Villa Torlonia
via Spallanzani, 1A – Roma

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 06 44 04 21

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento