Piazze di Roma. I salotti della città

Una passeggiata serale alla scoperta di alcune delle piazze più importanti e monumentali di Roma. Splendidi salotti all'aria aperta che sono stati e sono ancora oggi della vita tumultuosa della città. Frequentati di giorno e di notte, da ricchi nobili, importanti prelati ma anche gente di ogni estrazione sociale, artisti, mercanti o semplici braccianti. Luoghi di festa ma anche di regolamento di conti e di esecuzioni capitali. Un viaggio nella storia di Roma che ci permetterà di ammirare luoghi senza tempo con il fascino delle luce soffuse della sera.

Domenica 16 Agosto alle ore 21
Piazza della Rotonda, davanti alla fontana (lato Pantheon)

Quota di partecipazione € 7 a persona. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento