Le stelle al Gianicolo – lunedì 10 agosto 2015

Una passeggiata serale per andare alla scoperta del Gianicolo e delle sue splendide terrazze, che offrono una visuale indimenticabile su tutta la città. Già sacro per gli antichi romani, il colle nel corso dei secoli divenne di storie e monumenti affascinanti, come il Fontanone, la chiesa di San Pietro in Montorio, la statua di Garibaldi e i busti dei patrioti italiani che combatterono per la libertà di Roma. E ancora il Faro e le ville di molti aristocratici fanno da sfondo a panorami mozzafiato ancora più affascinanti grazie alle luci soffuse della sera.

Lunedì 10 Agosto alle ore 21
presso:
Piazza di San Pietro in Montorio, davanti alla chiesa

La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento