Alle Serate Borgiane la comicità di Massimo Bagnato – 1 agosto 2015

Alle Serate Borgiane l'irresistibile comicità di Massimo Bagnato il 1 agosto 2015, ore 21: 30 a Nepi-Rocca dei Borgia (Viterbo)

Nuovo appuntamento con la comicità sabato 1 agosto alla Rocca Borgiana di Nepi.
Al centro della serata sarà il comico, di origini viterbesi, Massimo Bagnato, con il suo show “Quanti pensano”, uno spettacolo definito semplicemente demenziale, ma che in realtà rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale.
All'apparenza, viene infatti gestito in maniera esclusiva dall'artista, ma in realtà è governato dal pubblico che interagisce attivamente e detta i tempi dell'improvvisazione.

Del resto, Massimo Bagnato, prima di approdare a trasmissioni di successo su Rai 2, Sky e Italia1 ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo “tormentone del braccio”con il quale intervalla i monologhi ed introduce le frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore che deve appunto alzare il braccio quando è chiamato in causa.

Bagnato, con la sua comicità nonsense, ha rovesciato il cliché del comico moderno, riuscendo a trascinare la platea in una serie irresistibile fatta di domande e risposte esilaranti nella quale ognuno diventa, in prima persona, protagonista dello show al quale sta assistendo.

Costo biglietti: 12 euro, ridotto bambini 10 euro.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli in programma o, in alternativa presso l'Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.

Per maggiori informazioni:
Tel. 3395046609 o 3317162917

About EZrome

Check Also

Trentanovesima edizione del Romaeuropa Festival: una celebrazione dell’arte contemporanea

#RomaeuropaFestival #ArteContemporanea #Cultura #EZrome Dal 4 settembre al 17 novembre, il Romaeuropa Festival illumina Roma con una celebrazione dell'arte contemporanea, presentando 100 spettacoli internazionali che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alle arti digitali.

Sdatte – Femminile non conforme: un’innovativa rassegna al Teatro Furio Camillo

#SdatteFemminileNonConforme #ArteAlFemminile #Teatro #EZrome Dal 25 al 28 aprile, il Teatro Furio Camillo ospita "Sdatte – Femminile non conforme", una rassegna che celebra il femminile attraverso teatro, danza e circo, sfidando gli stereotipi e esplorando nuove narrative.

Lascia un commento