Fori Imperiali al chiaror di Luna il 26 luglio

Una passeggiata ricca di fascino per percorrere in pochi metri più di duemila anni di storia: è questo il nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti della Roma antica. La nuova viabilità di Via dei Fori Imperiali con l'apertura di Via Alessandrina permetterà di gustarsi in assoluto relax e con la suggestione del chiarore di Luna, gli imponenti e affascinanti resti dei Fori, le piazze costruite da alcuni degli imperatori più famosi del passato, per rendere più funzionale e monumentale il centro cittadino. In più molti racconti e curiosità allieteranno la nostra passeggiata condotta da un esperto archeologo. La visita non prevede l'ingresso all'area archeologica del Foro Romano.

Quando
Domenica 26 Luglio 2015 alle ore 21

Dove
piazza del Campidoglio, davanti alla statua di Marco Aurelio

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento