Fori Imperiali al chiaror di Luna il 26 luglio

Una passeggiata ricca di fascino per percorrere in pochi metri più di duemila anni di storia: è questo il nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti della Roma antica. La nuova viabilità di Via dei Fori Imperiali con l'apertura di Via Alessandrina permetterà di gustarsi in assoluto relax e con la suggestione del chiarore di Luna, gli imponenti e affascinanti resti dei Fori, le piazze costruite da alcuni degli imperatori più famosi del passato, per rendere più funzionale e monumentale il centro cittadino. In più molti racconti e curiosità allieteranno la nostra passeggiata condotta da un esperto archeologo. La visita non prevede l'ingresso all'area archeologica del Foro Romano.

Quando
Domenica 26 Luglio 2015 alle ore 21

Dove
piazza del Campidoglio, davanti alla statua di Marco Aurelio

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento