La Castelli Beer Festival a Genzano di Roma dal 16 al 19 luglio 2015.

Imperdibile evento birrario senza precedenti a Genzano di Roma, organizzato dall'associazione culturale Sibarita .

Una quattro giorni al Castelli Beer Festival, con birrifici nazionali, street Music, cibo di strada.

Inoltre laboratori, visite guidate con degustazioni, Mercato della Terra in collaborazione con Slow Food Marino e Castel Gandolfo.

Spazio ad artigiani in una fantastica cornice Green, con installazioni floreali che vi porteranno dentro un beer garden ricco di colori, profumi e sapori. Il festival nasce dalla collaborazione tra Marco Chiossi di Ebrius Brewing (Birroteca dei Castelli Romani a Marino), Marcello Pau del Beerbaccione (Beershop ad Albano Laziale) e Francesco Tornese (Arrosticini Tornese, tra le menti brillanti degli organizzatori degli scorso Spring Beer Festival e dell'Imperial Beer Party all'ex Mattatoio di Testaccio con Beer Style, Maltese Pub e Beerbaccione).

Il festival alternerà ai birrifici artigianali, stand di street food, di artigiani, di produttori gastronomici d'eccellenza del territorio e concerti ground floor in stile street music festival. Il caldo arriverà presto, cogliete l'occasione per rinfrescarvi e dissetarvi nel migliore dei modi!

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento