Comedy Central Tour 2015, le prime due tappe a Ladispoli

Arriva l’estate ma Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato alla comicità, non va in vacanza: è in arrivo il “Comedy Central Tour” per ridere sotto l’ombrellone.

La prima tappa si terrà a Ladispoli (Roma), Piazza R. Rossellini dove venerdì 3 e sabato 4 Luglio sono previste due grandi serate di comicità dal vivo.

Sul palco del Comedy Central Tour a Ladispoli si alterneranno:

venerdì sera Enzo Salvi, Marco Capretti, Paolo Migone, Rosalia Porcaro, Maurizio Battista; mentre sabato sera sarà la volta di Luciano Lembo, Maurizio Battista, Paolo Labati, Valentina Persia, Massimo Bagnato. Le serate avranno inizio alle ore 21.30.

In questa stagione del Comedy Central Tour 2015, ogni serata sarà una festa, grazie ai comici e alla conduttrice, la brillante attrice Flora Canto. Ma non è tutto, ci sarà anche il Dj Fabio De Vivo, che scalderà da subito il pubblico presente in piazza contagiandolo con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane.

Ogni serata vivrà, infatti, in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l’esibizione dei comici, un bar all’aperto e un vero red carpet. Il comico annunciato dalla conduttrice Flora Canto avrà a disposizione quindici minuti per scatenarsi sul palco a forza di battute!

I prossimi appuntamenti:

• 10 Luglio (Giulianova): Paolo Migone, Bruce Ketta, Beppe Braida, Barbara Foria, Ivan e Cristiano, puntata in onda il 29 luglio;

• 11 Luglio (Giulianova): Tirocchi e Paniconi, Mino Abbacuccio, Dario Cassini, Alessandra Ierse, Daniele Raco, puntata in onda il 5 agosto;

• 24 Luglio (Agerola): Antonio D’Ausilio, Marco Bazzoni (Baz), Gene Gnocchi, Maria Bolignano, Giobbe Covatta, puntata in onda il 12 agosto;

• 25 Luglio (Agerola): Enzo Paci, Alessandro Bolide, Antonio Giuliani, Barbara Foria, Giobbe Covatta, puntata in onda il 19 agosto.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento