Arte quantica a Falcolandia 2015

3-4-5 Luglio 2015.
Associazione “Volontari Capitano Ultimo” Onlus. Via della tenuta della Mistica, snc – Roma

L'associazione Arte Quantica è lieta di invitarvi alla manifestazione “Falcolandia 2015”, organizzata dall'ass. Volontari Capitano Ultimo Onlus il 3-4-5 luglio.
Tre giornate di arte, solidarietà e amore per la natura, all'insegna dell'antica pratica della falconeria: patrimonio dell'umanità e strumento di protezione sociale e ambientale.
In programma – oltre a dibattiti, seminari e laboratori didattici per sensibilizzare i più giovani al rispetto della natura – concerti, mostre di pittura e .
Il 3-4 e 5 luglio porteremo sulla strada, insieme e per gli ospiti delle case famiglia (minori, detenuti, emarginati e persone con disagio psichico), la bellezza che è nel volo dei falchi, nelle parole della poesia, nel suono della musica e nei colori della pittura.
Degusteremo i prodotti della cucina tipica italiana e multietnica. Vedremo l'antica arte del ferro battuto, della tessitura a mano, della ceramica e della pelletteria.
Contrapporremo con naturalezza al brutto il bello, in un'azione sinergica che significa creare sopravvivenza.

Info
Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus Via Tenuta della Mistica SNC – Roma
Tel. 3464386530

Arte Quantica
Via Cenina 6 Roma
Tel. 347 8566820

About EZrome

Check Also

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

“Una movida Bárbara”: L’arte di Ouka Leele al Museo di Roma in Trastevere

#OukaLeele #ArteSpagnola #MovidaMadrilena #EZrome "Una movida Bárbara" al Museo di Roma in Trastevere dal 17 aprile al 7 luglio 2024. Un'esposizione che celebra la carriera di Ouka Leele, tra fotografia e pittura, nel cuore del movimento culturale spagnolo degli anni Ottanta.

Lascia un commento