food maxxi

FOOD dal cucchiaio al mondo in mostra al MAXXI

food maxxiSino all’8 novembre 2015 al MAXXI di Roma è in corso una mostra che vuole approfondire i temi architettonici, legati all’immagazzinamento, distribuzione, consumo e smaltimento delle materie prime e del cibo: Food dal cucchiaio al mondo.

Come può il cibo influenzare il corpo, la casa, le strade, le città e il paesaggio? Questi sono gli interrogativi della mostra Food dal cucchi ario al mondo, in corso al Maxxi, e calzante con i temi che si stanno affrontando all’Expo di Milano.

50 artisti e architetti, espongono le loro opere per un percorso che vuole approfondire dall’individualità del cibo alla globalità, dalla cucina alla casa, sino all’impatti che la distribuzione, il consumo e lo smaltimento del cibo ha sulle comunità e i territori.
Se siete curiosi di sapere il percorso del cibo e l’impatto globale nella nostra società, l’appuntamento con Food dal cucchiaio al mondo è al MAXXI sino all’8 novembre 2015

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento