mondofitness

Mondofitness 2015

mondofitnessPer gli amanti dello sport, oggi apre i battenti, la manifestazione sportiva per eccellenza della capitale: Mondofitness!

Anche quest’anno torna una della manifestazioni estive storiche di Roma, Mondofitness, giunta alla sua quindicesima edizione.
Nel Parco di Tor di Quinto in un’area di 30.000 metri quadrati di villaggio, quest’anno Mondofitness, propone tantissimi dedicati allo sport, al fitness e al benessere.
Questa sera la kermesse, diventata negli anni un appuntamento fisso per gli amanti dell’allenamento all’aria aperta, taglierà il nastro di partenza, dalle 19 ci sarà una presentazione di tutte le attività che si svolgeranno, nel villaggio sino al 13 settembre 2015.
A Mondofitness c’è l’imbarazzo della scelta: due piscine, due palchi fitness, 3 punti ristori, un’area dedicata al crossfit (l’allenamento dei marines!), alle arti marziali, alla boxe, alla sala pesi etc.

Non mancherà il rowing, lo striding, il group cycling, e Mondo Beach dove ci saranno cinquanta differenti discipline.
A Mondofitness è vietato annoiarsi, l’appuntamento è dall’8 giugno 2015 al 13 settembre 2015! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma Food Excel 2024: novità su gelato e pizza alla Fiera di Roma

#RomaFoodExcel #GelatoArtigianale #PizzaRomana #EZrome Dal 13 al 16 ottobre 2024, Fiera Roma ospiterà la seconda edizione di Roma Food Excel, con oltre 150 espositori e un'area speciale dedicata al gelato artigianale. Tra gli eventi, la "Coppa Italia di Gelateria" e il "Trofeo Città di Roma" per i pizzaioli. Un appuntamento imperdibile per il settore agroalimentare.

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.

Lascia un commento