mondofitness

Mondofitness 2015

mondofitnessPer gli amanti dello sport, oggi apre i battenti, la manifestazione sportiva per eccellenza della capitale: Mondofitness!

Anche quest'anno torna una della manifestazioni estive storiche di Roma, Mondofitness, giunta alla sua quindicesima edizione.
Nel Parco di Tor di Quinto in un'area di 30.000 metri quadrati di villaggio, quest'anno Mondofitness, propone tantissimi dedicati allo sport, al fitness e al benessere.
Questa sera la kermesse, diventata negli anni un appuntamento fisso per gli amanti dell'allenamento all'aria aperta, taglierà il nastro di partenza, dalle 19 ci sarà una presentazione di tutte le attività che si svolgeranno, nel villaggio sino al 13 settembre 2015.
A Mondofitness c'è l'imbarazzo della scelta: due piscine, due palchi fitness, 3 punti ristori, un'area dedicata al crossfit (l'allenamento dei marines!), alle arti marziali, alla boxe, alla sala pesi etc.

Non mancherà il rowing, lo striding, il group cycling, e Mondo Beach dove ci saranno cinquanta differenti discipline.
A Mondofitness è vietato annoiarsi, l'appuntamento è dall'8 giugno 2015 al 13 settembre 2015! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Kabarett Weimar: una Trilogia al Teatro Vascello

#Teatro #KabarettWeimar #Cultura #EZrome Dal 22 al 24 aprile, il Teatro Vascello di Roma ospita "Kabarett Weimar", una trilogia che riporta in vita lo spirito e le sfide della Repubblica di Weimar. Attraverso l'arte, la musica e la narrazione, Bruno Maccallini e Antonella Ottai guidano il pubblico in un'esplorazione delle dinamiche culturali e sociali di un'epoca definitoria.

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

Lascia un commento